AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Staffolo, boato nella notte: tentato assalto alla filiale di Intesa Sanpaolo

Tre malviventi, poi fuggiti a mani vuote, sono stati ripresi dalle telecamere situate nelle vicinanze della banca

1.853 Letture
commenti
Bancomat

Spavento a Staffolo nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 settembre: alcuni malviventi hanno preso d’assalto il bancomat della filiale di “Intesa San Paolo“, facendolo saltare in aria nel tentativo di mettere le mani sul denaro.

Molte le persone che, intorno alle 3.00, sono state svegliate di soprassalto dal forte boato provocato dall’esplosione, la quale ha inferto ingenti danni alla struttura. I ladri, tuttavia, non sono riusciti a ottenere nulla dal colpo in banca: numerose banconote, quantificabili in circa 22.000 euro, si sono infatti incastrate tra la cassa e il distributore automatico, risultando così irraggiungibili anche per le avide mani dei criminali.

Quest’ultimi si sono infine allontanati dal luogo del misfatto a bordo di una Fiat Punto, che dagli accertamenti poi condotti è risultata essere stata rubata a Trecastelli poche ore prima del tentato furto.

Le telecamere presenti sul posto, le cui riprese sono state visionate da parte dei Carabinieri, avrebbero immortalato tre uomini a volto coperto: le forze dell’ordine sono ora al lavoro al fine di risalire alla loro identità.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!