AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Entra nel porto delle novità al Centro Commerciale Auchan Conero

Scopri le offerte e vivi i nuovi trend fino al 18 ottobre

Entra nel porto delle novità al Centro Commerciale Auchan Conero

Una frizzante aria d’autunno è arrivata al Centro Commerciale Auchan Conero. Le temperature si abbassano ed è il momento giusto per dare un un nuovo aspetto al guardaroba. Da oggi e fino al 18 ottobre, scopri le nuove collezioni autunno/inverno 17/18 nei negozi della Galleria, dove ti aspettano nuove offerte e potrai trovare nuove tendenze per restare sempre al passo con la moda.

Le nuove collezioni di Intimissimi e Primadonna, le proposte di Grand Vision, le promozioni di Bottega Verde e le nuove offerte per la tua casa da Kasanova sono solo alcune delle novità che si possono trovare al Centro Commerciale Auchan Conero che, grazie ai suoi 42 negozi, un fornito Ipermercato e tanti servizi è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra shopping e intrattenimento.

Entra nel porto delle novità al Centro Commerciale Auchan Conero - locandinaAl Centro Commerciale Auchan Conero è impossibile annoiarsi. Con il suo palinsesto ricco di eventi è pronto a soddisfare il gusto di tutti quello dei più grandi con le esibizioni degli artisti più seguiti e quello più piccoli con delle giornate interamente dedicate a loro.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro si può consultare il sito www.ancona.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanancona

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!