AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale a Torrette di Ancona, grave una ragazza di Trecastelli

Impatto tra due vetture sulla variante della SS 16, forse a causa della strada resa viscida dalla pioggia

1.630 Letture
commenti
Ambulanza

Ci sarebbe il fondo stradale, reso scivoloso dalla pioggia, alla base dello scontro frontale avvenuto nella prima serata di venerdì 6 ottobre lungo la variante della Statale Adriatica 16, nei pressi di Torrette di Ancona, che ha visto coinvolte due vetture condotte da una 25enne e da un 36enne.

La prima dei due, di Trecastelli, è quella che ha riportato le ferite più gravi: la ragazza è stata estratta dalla vettura e trasportata d’urgenza al pronto soccorso del vicino ospedale regionale di Torrette di Ancona: la 25enne di Trecastelli non ha perso conoscenza ma le sue condizioni sono state giudicate mediamente gravi. Per il 36enne, le contusioni riportate sono state più lievi.

Nel frattempo, i Vigili del Fuoco, intervenuti insieme ai mezzi del 118 e della Polizia Stradale, sono stati impegnati nello spegnimento di un principio di incendio e nella messa in sicurezza delle due vetture.

Gli agenti di Polizia si sono occupati dei rilievi, della regolazione del traffico, subito congestionatosi, e di stabilire la dinamica dell’incidente, che ha visto le due vetture, che viaggiavano in direzioni opposte, urtarsi violentemente, a quanto pare a causa dell’invasione di corsia da parte di uno dei due veicoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!