AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpreso in casa con una pericolosa card sharp, 31enne denunciato ad Ancona

Si tratta di un coltello, lungo all'incirca 15 centimetri, che può essere nascosto sotto le sembianze di una carta di credito

2.115 Letture
commenti
Cardsharp

Un 31enne di origini romene, già conosciuto dalle forze dell’ordine per via di diversi precedenti penali, è stato denunciato ad Ancona nella mattinata di martedì 10 ottobre dopo esser stato trovato in possesso di una pericolosa arma da taglio.

L’uomo, finito nei guai in passato per episodi di danneggiamento, furto e rissa, era stato inoltre il destinatario di numerosi fogli di via emanati da alcuni Comuni della provincia di Ancona.

I poliziotti della Squadra Mobile del capoluogo marchigiano, nel corso di una perquisizione effettuata presso la sua abitazione, hanno rinvenuto un coltello lungo all’incirca 15 centimetri, il quale era celato sotto le mentite spoglie di una carta di credito: si tratta infatti di una card sharp, una lama a scomparsa molto affilata e assai facile da occultare.

Il 31enne è stato dunque denunciato per detenzione di armi o strumenti atti a offendere, reato per cui è contemplata una condanna da sei mesi a due anni di carcere, nonché una sanzione pecuniaria fino a 10.000 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!