AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cupramontana, ritrovato il corpo senza vita della 19enne scomparsa

Il cadavere di Mariya Iskra è stato scoperto nel pomeriggio di venerdì 13 ottobre in zona Frati Bianchi

4.528 Letture
commenti
Cupramontana

Si è purtroppo conclusa nel peggiore dei modi la sparizione da Cupramontana della 19enne Mariya Iskra: il corpo esanime della giovane è stato infatti ritrovato nel pomeriggio di venerdì 13 ottobre.

La ragazza aveva fatto perdere le proprie tracce nel pomeriggio di domenica 8 ottobre, lasciando a casa i propri effetti personali e dirigendosi apparentemente verso il vicino luna park.

Le ricerche di Mariya, scattate a partire dalla serata stessa di domenica, sono andate avanti per giorni coinvolgendo un numero sempre più ampio di persone: la sua scomparsa, peraltro, aveva oltrepassato l’ambito locale ed era stata trattata in diverse trasmissioni televisive a carattere nazionale.

Poco prima delle 17.00 di venerdì l’amara scoperta: il cadavere della 19enne è stato infatti rinvenuto in zona Frati Bianchi, ad appena qualche chilometro dall’abitato di Cupramontana. Secondo quanto appreso dai primi soccorritori giunti sul posto, un oliveto situato nei pressi di via Mandriole, Mariya si sarebbe tolta la vita impiccandosi con un foulard. Sarà l’autopsia a decretare a quando risale il tragico gesto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!