AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Latitante 44enne rintracciato e arrestato all’aeroporto “Raffaello Sanzio” di Falconara

In manette un individuo di origine albanese, condannato per spaccio nel 2016 dal Tribunale di Pesaro

3.113 Letture
commenti
aereo, voli, aeroporto delle Marche R.Sanzio

Un latitante albanese di 44 anni, nei confronti del quale era stato emanato da oltre un anno un mandato di cattura da parte del Tribunale di Pesaro, è stato individuato e tratto in arresto nella giornata di venerdì 10 novembre.

L’uomo, S.M. le sue iniziali, in occasione di un controllo era stato trovato in possesso di oltre 70 grammi di cocaina: egli aveva poi fatto perdere le proprie tracce, stabilendosi a Londra e non facendo più ritorno nel nostro Paese.

Questo almeno fino alla giornata odierna, quando il 44enne, proveniente da Monaco di Baviera in compagnia della figlia minorenne, è atterrato presso l’aeroporto “Raffaello Sanzio” di Falconara Marittima, da dove sarebbe poi ripartito per raggiungere dei parenti residenti in Emilia Romagna.

Dato il suo inserimento nell’elenco degli individui ricercati, il personale della Guardia di Finanza di stanza nello scalo aeroportuale lo ha subito riconosciuto, provvedendo pertanto a trarlo in arresto. Egli è stato infine condotto nel carcere anconetano di Montacuto, mentre sua figlia è stata invece affidata a dei familiari residenti in Italia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!