AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri in fuga tra le strade di Ancona, poliziotto rimane ferito nell’inseguimento

Si cercano tre individui, i quali pochi minuti prima avevano tentato di derubare un appartamento in via Crivelli

1.895 Letture
commenti
Polizia di Ancona

Giornata concitata quella di mercoledì 15 novembre ad Ancona, dove intorno alle 18.45 è andato in scena un rocambolesco inseguimento che ha coinvolto un terzetto di ladri e alcuni poliziotti alle loro calcagna.

Nel corso del pomeriggio, infatti, la Polizia di Stato ha messo in campo numerosi agenti al fine di contrastare la piaga rappresentata dai furti ai danni delle abitazioni. Una pattuglia impegnata a monitorare via Raffaello Sanzio ha così notato tre individui apparentemente senza alcun legame tra di loro, i quali stavano procedendo separati a qualche decina di metri di distanza l’uno dall’altro.

Tuttavia i tre, una volta resisi conto di essere osservati, hanno improvvisamente iniziato a correre in direzioni differenti, nel tentativo di far perdere le proprie tracce. In tal frangente le forze dell’ordine sono inoltre state informate che, pochi minuti prima, una banda formata da tre uomini aveva cercato senza successo di penetrare in un’appartamento situato in via Crivelli.

I poliziotti si sono quindi lanciati a piedi all’inseguimento dei malviventi: uno degli agenti, che stava rincorrendo il proprio uomo in direzione di piazzale Europa, è purtroppo caduto a terra provocandosi la frattura di entrambi i gomiti.

Le ricerche dei tre ladri, portate avanti per tutta la serata di mercoledì, sono poi continuate anche nella giornata odierna.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!