AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raid dei ladri a Fabriano, colpo da 70.000 euro: indagano i Carabinieri

I malviventi sono riusciti a mettere le mani su diverse moto e biciclette prima di darsi alla fuga

2.123 Letture
commenti
carabinieri.notte

Maxi-furto da 70.000 euro a Fabriano nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre: una banda di ladri ha infatti preso d’assalto il punto vendita “Tavolini Moto” in via Brodolini, mettendo le mani su diverse moto e biciclette.

Il colpo, messo a segno con ogni probabilità da individui dotati di una certa esperienza, ha avuto luogo poco prima delle 4.00. I banditi hanno fatto irruzione attraverso una delle vetrine del negozio, per poi riversarsi al suo interno e fare incetta di cinque moto da enduro e di cinque biciclette, ognuna delle quali del valore di diverse migliaia di euro.

Uno dei titolari, la cui abitazione si trova proprio sopra al negozio, è subito sceso a controllare la situazione dopo aver sentito l’entrata in funzione dell’allarme: tuttavia, la rapidità dei ladri è stata tale che egli ha visto fuggire solamente un’auto di colore scuro, mentre il mezzo sul quale era stata caricata la refurtiva aveva già fatto perdere le proprie tracce nella notte.

Sul posto sono quindi arrivati i Carabinieri, che hanno giò fatto scattare le indagini tese a risalire all’identità della banda criminale. Particolare attenzione è stata posta su alcuni arnesi lasciati sul luogo del reato e sulle riprese di alcune telecamere situate nelle vicinanze del negozio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!