AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 29 novembre, ad Ancona, seconda data del workshop con Mauro Mortaroli

Il secondo appuntamento con l'esperto di comunicazione, promosso dalla Cna, avrà inizio a partire dalle 17.00

Evento della Cna con Mauro Mortaroli

Erano oltre 70 i partecipanti al primo appuntamento del ciclo da tre con il guru della comunicazione Mauro Mortaroli, ideatore della campagna “Paradiso” della Lavazza, tanto per citare uno dei suoi innumerevoli successi. E superano quota 70 anche le iscrizioni al secondo workshop, in programma per domani (mercoledì 29 novembre) sempre dalle 17 alle 20, presso la sede Cna in via Umani ad Ancona.

La buona comunicazione allunga la vita”, questo il titolo dell’iniziativa rivolta a professionisti della comunicazione ma anche a chiunque abbia interesse ad approfondire le tematiche collegate.

Si iscrivono infatti tanto agenzie di comunicazione, quanto studenti, curiosi e imprese, per fare un esempio, di autotrasporto.

“Mortaroli non è solo un grande professionista – dice il presidente Cna Territoriale Ancona Maurizio Paradisi – è soprattutto un uomo sincero che sa parlare al cuore delle persone usando cervello e pancia e contemporaneamente godendosi il viaggio”.

Il primo appuntamento aveva per tema “formulazione del brief e analisi di mercato”, mentre il secondo approfondirà la “creazione di una campagna di comunicazione”.

L’ultimo appuntamento con il fondatore della Mortaroli&Friends si terrà poi mercoledì 6 dicembre sulla “realizzazione del progetto di comunicazione”.

Per info e prenotazioni: tel. 071 9947510 – segreteria@an.cna.it

 

Mauro Mortaroli è romano, marchigiano d’adozione, 60 anni, sposato, due figli. Nel 1994 vince il Leone d’Oro a Cannes con la campagna Telecom “Fortino/Lopez”, innumerevoli sono poi gli altri premi vinti sia in Italia che all’estero. Sue sono alcune tra le campagne più amate dagli italiani: Aldo, Giovanni e Giacomo per Yomo, Christian De Sica e Parmacotto, il Crodino “che fa impazzire il mondo”, il “Paradiso” Lavazza.

Nel 2004 fonda la Mortaroli&Friends.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!