AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si aggirano tra Jesi, Monte San Vito e Chiaravalle: individuata banda di tre ladri

Si tratta di tre individui di origine croata, già noti alle forze dell'ordine per numerosi precedenti

4.504 Letture
commenti
Carabinieri

Tre pregiudicati di nazionalità croata, già conosciuti dalle forze dell’ordine a causa di una sfilza di precedenti relativi a furti e altri reati contro il patrimonio, sono stati individuati nei dintorni di Jesi nel pomeriggio di martedì 12 dicembre.

Le ricerche nei loro confronti sono scattate a partire da una segnalazione ricevuta dai Carabinieri intorno alle 17.30: un uomo residente a Jesi ha infatti comunicato la presenza di tre individui a bordo di una Fiat Punto grigia, intenti a percorrere via Ancona con intenzioni sospette.

Sulle loro tracce sono quindi state messe varie pattuglie, una delle quali ha notato i tre all’altezza di via Ponte Felice, ossia nella parte del territorio comunale di Monte San Vito situata lungo la Sp 76 a ridosso di Chiaravalle. Il gruppetto, composto da uomini di età compresa tra i 30 e i 45 anni, è stato quindi bloccato e sottoposto a perquisizione, la quale non ha però dato l’esito sperato.

Qualche giorno prima, tuttavia, essi erano stati fermati dai Carabinieri di Pesaro, venendo trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso: per tale motivo, ritenendo che il trio si fosse spostato nella nuova zona per commettere qualche furto, i militari hanno richiesto a loro carico dei fogli di via valevoli per i Comuni di Jesi, Chiaravalle e Monte San Vito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!