Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Fiera della Sposa al Centro Commerciale Auchan Conero

Dal 22 al 28 gennaio scopri tante novità per il tuo giorno perfetto

Fiera della Sposa al Centro Commerciale Auchan Conero

Abiti eccezionali, accessori splendidi e tante novità; il Centro Commerciale Auchan Conero diventerà una tappa fondamentale per le spose per rendere speciale il loro giorno più importante.

Dal 22 al 28 gennaio, negli orari di apertura del Centro, i visitatori potranno ammirare una vera e propria fiera dedicata al mondo delle spose con numerosi espositori pronti a mostrare tutte le loro novità dall’abbigliamento alle decorazioni.

Fiera della Sposa al Centro Commerciale Auchan ConeroInoltre sabato 27dalle 16 la Galleria diventerà una vera e propria passerella con una grande sfilata di abiti da sposa e da cerimonia.  Ma le sorprese non finiscono per i visitatori del Centro. Sarà infatti previsto un incontro con un’ospite speciale pronta a dare consigli sul bon ton da matrimonio e a premiare le due mamme più glamour: Elisa D’Ospina.

È possibile avere informazioni e prenotare l’evento con l’ospite al numero 3392971411.

Una settimana unica per organizzare al meglio il tuo evento speciale.  Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina facebook del Centro https://www.facebook.com/centocommercialeauchanconero e la pagina web www.ancona.gallerieauchan.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!