AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio arresto da parte dei Carabinieri tra Chiaravalle e Santa Maria Nuova

Finiti in manette due uomini di 27 e 37 anni

3.449 Letture
commenti
arresto dei Carabinieri, 112, manette

Due uomini di 27 e 37 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine per via di diversi precedenti penali, sono stati tratti in arresto nella giornata di giovedì 25 gennaio rispettivamente dai Carabinieri di Chiaravalle e Santa Maria Nuova.

Nel primo caso, i militari hanno rintracciato un 27enne del posto che, al termine dei vari gradi di giudizio, era stato condannato a cinque anni e dieci mesi di reclusione: il giovane, infatti, nel 2012 era stato implicato in una vicenda relativa al traffico di sostanze stupefacenti. Egli è stato infine condotto presso il carcere anconetano di Montacuto, dove avrà modo di scontare la propria pena.

Il secondo episodio ha invece visto coinvolto un 37enne residente a Santa Maria Nuova, nei cui confronti era stata proposta la misura dell’affidamento in prova per il reato di truffa e il mancato rispetto del foglio di via obbligatorio. Il Tribunale di Sorveglianza di Palermo, tuttavia, ha rigettato tale istanza e ha disposto a suo carico gli arresti domiciliari, provvedimento al quale dovrà sottostare per 3 mesi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!