AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi: provocava incendi dolosi in giro per la città, denunciato un 53enne del posto

F.F., incensurato, dovrà ora chiarire cosa lo abbia spinto a dare fuoco a numerosi cassonetti per la raccolta differenziata

1.609 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Sin dai primi giorni del mese di gennaio, nella città di Jesi si erano registrati diversi casi relativi a incendi dolosi, i quali avevano interessato cassonetti per la raccolta differenziata posti in diversi luoghi del centro abitato.

Il colpevole di tali atti è stato infine identificato a seguito delle indagini portate avanti dai Carabinieri della locale compagnia: si tratta di F.F., 53enne del posto che in diverse occasioni è stato visto nelle immediate vicinanze di cassonetti improvvisamente avvolti dalle fiamme.

A tal proposito, si è rivelato di fondamentale importanza il contributo fornito da alcuni cittadini, che sono riusciti a immortalare il piromane in delle fotografie. Grazie a esse è stato infatti possibile risalire all’identità di F.F., entrato in azione per l’ultima volta nel primo pomeriggio di sabato 10 febbraio.

I Carabinieri lo hanno atteso nei pressi della sua abitazione per poi perquisirlo e sequestrargli un accendino probabilmente usato per appiccare il fuoco: il 53enne, incensurato e al momento disoccupato, è stato così denunciato per il reato di danneggiamento aggravato continuato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!