AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, ruba da un’automobile in sosta: ladro rintracciato dalla Polizia

Approfittando del caos dovuto alla neve, l'uomo aveva trafugato un cellulare, un navigatore satellitare e degli occhiali

1.838 Letture
commenti
Polizia, neve

Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio la Polizia di Stato di Ancona ha identificato e denunciato il responsabile di un furto, reato reso possibile dai disagi provocati dalle recenti nevicate.

L’uomo è stato notato da una pattuglia una manciata di minuti dopo le 3.00, mentre si trovava a percorrere a piedi via Marsiglini. Di fronte alle domande delle forze dell’ordine, egli ha dichiarato di aver voluto fare “un’escursione sulla neve” nonostante le temperature proibitive: le sue scuse poco convincenti hanno indotto i poliziotti a perquisire lo zaino che l’individuo aveva con sé, da dove sono saltati fuori un telefono cellulare, un navigatore satellitare e degli occhiali da sole graduati.

A seguito dei controlli condotti successivamente, tutti e tre gli oggetti sono risultati essere rubati da un’automobile lasciata in via Angelini a causa della troppa neve: la refurtiva è stata infine riconsegnata al legittimo proprietario.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 27 febbraio, 2018 
alle ore 13:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!