AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio nella stazione ferroviaria di Chiaravalle, denunciati due giovani

Altri cinque ragazzi, tutti minorenni, sono invece stati segnalati come assuntori di stupefacenti

1.969 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Nella serata di mercoledì 28 febbraio, i Carabinieri di Chiaravalle hanno operato dei controlli nei confronti di alcuni giovani fermati in prossimità della stazione ferroviaria, trovandoli in possesso di una considerevole quantità di hashish.

Già da tempo, infatti, questo gruppo di ragazzi era tenuto sotto osservazione da parte delle forze dell’ordine, che sospettavano la presenza di un’attività di spaccio proprio presso lo scalo ferroviario.

Una volta intervenuti, i Carabinieri hanno dunque perquisito alcuni di loro, scovandone uno con un bilancino di precisione ancora acceso nascosto tra i propri vestiti: addosso allo stesso individuo sono successivamente stati trovati 18 grammi di hashish, mentre un altro giovane è stato invece sorpreso con circa 90 grammi della medesima sostanza stupefacente; altri cinque ragazzi, tutti minorenni, sono invece stati trovati con vari quantitativi compresi tra 0,5 e 1 grammo.

Ulteriori accertamenti sono poi stati disposti a carico del giovane trovato in possesso del bilancino, dalla cui abitazione sono saltati fuori altri 32 grammi di hashish. Due dei fermati sono così stati denunciati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre i restanti cinque sono invece stati segnalati come assuntori alla Prefettura di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!