AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpresi a rubare dalle automobili in sosta, arrestati due uomini ad Ancona

In manette un anconetano di 56 anni e un chiaravallese di 44, ambedue già noti alle forze dell'ordine

1.833 Letture
commenti
Oggetti rubati

Nella mattinata di venerdì 16 marzo, la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto due ladri colti a trafugare diversi oggetti da alcune automobili parcheggiate nei pressi di via dell’Industria.

Scattate le manette per F.G., 44enne di Chiaravalle, e per il 56enne anconetano F.A.: entrambi, già noti alle forze dell’ordine per via di alcuni precedenti e per il loro passato da tossicodipendenti, sono stati inizialmente notati da alcuni passanti, i quali hanno quindi allertato la Polizia.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno visto uno dei due delinquenti impegnato in una colluttazione con il proprietario di un’automobile, mentre il secondo malvivente stava cercando invece di darsi alla fuga.

Dopo essere stati bloccati, i due sono poi stati perquisiti, venendo trovati in possesso di monete, cd musicali, accendini e altri prodotti appena rubati da due veicoli in sosta. I poliziotti hanno successivamente passato al setaccio anche le loro abitazioni, da dov’è saltato fuori un vasto bottino frutto con ogni probabilità di svariati furti compiuti nelle ultime settimane: nelle due case sono infatti stati trovati telefoni cellulari, accendini, monili di bigiotteria, piccoli registratori, occhiali da sole di varie marche, un agenda in pelle della Mont Blanc, zainetti da bambina, astucci, torce elettriche, schiuma da barba, binocoli, penne, cd musicali, ombrellini, profumi, orologi, cavetti per cellulari.

F.G. e F.A. sono così stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso e ricettazione: la Polizia è ora al lavoro al fine di rintracciare i legittimi proprietari degli oggetti rubati.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!