AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, reclusa ai domiciliari esce e rapina un negozio

La 24enne ha anche aggredito il proprietario dell'esercizio commerciale

1.517 Letture
commenti
Volante della Polizia ad Ancona

Era in regime di detenzione domiciliare con permesso di assentarsi dalle 9 alle 11 per attendere alle proprie necessità di vita e/o cure mediche ma ha preferito sfruttare questo tempo per fare shopping in centro e rapinare un negozio di abbigliamento.

E’ accaduto nella mattina del 12 aprile intorno alle 10.00. Una giovane anconetana, con diversi precedenti alle spalle per furti, è stata arrestata dagli Agenti delle Volanti intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta al 113 che indicava la presenza di una ladra in un negozio di abbigliamento in pieno centro cittadino.

Giunti immediatamente sul posto, gli Agenti hanno bloccato la donna visibilmente alterata mentre tentava di allontanarsi dal negozio dopo essersi impossessata di una maglia ed un jeans per un valore di circa 80 euro, ai quali aveva tagliato le placche antitaccheggio infilando poi di soppiatto i capi di abbigliamento dentro la sua borsa.

La giovane non aveva fatto i conti con il proprietario del negozio che l’aveva seguita durante il furto attraverso il monitor di videosorveglianza del negozio.

Una volta uscita la donna è stata raggiunta dal commerciante il quale le ha chiesto di restituire il maltolto ma questa, per tutta risposta, ha iniziato a colpirlo come se fosse lei la vittima di un’aggressione strillando all’impazzata e colpendolo con calci anche ai genitali.

Per fortuna del malcapitato l’immediato intervento della Polizia ha messo fine all’azione criminosa.Visti i fatti, commessi tra l’altro in regime di detenzione domiciliare, la 24enne è stata arrestata per rapina impropria. Nella mattina del 13 aprile l’udienza di convalida dell’arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!