Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tipicità in Blu Village al Centro Commerciale Auchan Conero

Sabato 12 maggio in Galleria tanti eventi dedicati alle eccellenze del territorio

Tipicità in Blu al Centro Commerciale Auchan Conero di Ancona

Il 12 maggio al Centro Commerciale Auchan Conero andrà in scena anche quest’anno “Tipicità in Blu Village”, un’iniziativa che anticipa di pochi giorni il Festival internazionale “Tipicità in Blu” di Ancona, quest’anno alla sua quinta edizione.

Nella Galleria del Centro, sabato 12 maggio dalle 16.30, le eccellenze del territorio saranno protagoniste di un pomeriggio davvero speciale e ricco di sorprese.

Si comincerà con cooking show e degustazione dell’Accademia di Tipicità, con la partecipazione speciale di Marcello del Ristorante “Laghetto” di Portonovo. E il titolo fa già venire l’acquolina in bocca: “Sardò a scottadito, moscioli e altre prelibatezze dell’ Adriatico”.

Tipicità in Blu al Centro Commerciale Auchan Conero di Ancona - locandinaMa ci sarà spazio anche per festeggiare i 50 anni di uno dei vini più famosi e amati nel mondo, il Verdicchio dei Castelli di Jesi, naturalmente con un bel brindisi! E poi, non può mancare la nostra musica tradizionale, con lo spettacolo “ONDE… SONORE!” al ritmo della fisarmonica di Castelfidardo. Per concludere, ci lasceremo rapire dal fascino del nostro mare e dei suoi mestieri, tra pescatori, reti, nasse e… segreti adriatici!

Con tante iniziative diverse e interessanti, vi consigliamo di non perdervi “Tipicità in Blu Village”, al Centro Commerciale Auchan Conero: un grande evento legato al mare e al nostro territorio, così ricco di storia, tradizioni, sapori e colori. L’appuntamento è per sabato 12 maggio in Via Scataglini 6, Ancona.

Per maggiori informazioni potete consultare la nostra pagina Facebook www.facebook.com/centocommercialeauchanconero
e la pagina web www.ancona.gallerieauchan.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!