AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spacciatore 19enne colto in flagrante ad Ancona: denunciato

Il giovane è stato sorpreso a vendere dell'hashish a due altri giovani in piazzale Loreto

Hashish

I massicci controlli antidroga messi in atto dalla Polizia di Stato di Ancona hanno portato alla denuncia, nel pomeriggio di mercoledì 9 maggio, di un 19enne colto in flagrante mentre stava vendendo dell’hashish a due suoi clienti.

Il terzetto è stato visto intorno alle ore 16.00 in prossimità di piazzale Loreto: alla vista della pattuglia della Polizia, essi si sono dati a una fuga precipitosa verso via Jesi, venendo però inseguiti e successivamente bloccati.

La perquisizione condotta nei loro confronti ha permesso di rinvenire circa 40 grammi di hashish addosso al suddetto 19enne, mentre gli altri due giovani in sua compagnia sono stati trovati in possesso di circa 1 grammo a testa delle medesima sostanza.

Dai successivi accertamenti disposti sui cellulari dei tre è poi emersa una serie di conversazioni su Whatsapp nelle quali i tre si accordavano inequivocabilmente riguardo al luogo, all’orario e alla finalità del loro incontro.

Il 19enne è stato infine denunciato per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, mentre gli altri due ragazzi sono invece stati segnalati alla Prefettura dorica in qualità di assuntori.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!