AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Latitante 35enne rintracciato a Montecarotto: si era sottratto alla giustizia per 8 anni

Nel 2010 l'uomo era stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione per una serie di reati

1.810 Letture
commenti
carabinieri

Un 35enne di nazionalità romena, ricercato dal 2010 a causa di numerosi reati contro il patrimonio commessi in varie zone d’Italia nei tre anni precedenti, è stato individuato e tratto in arresto a Montecarotto nell’ambito di una perlustrazione del territorio condotta dai Carabinieri.

L’automobile sulla quale stava viaggiando il 35enne, S.B. le sue iniziali, è stata fermata per un controllo in prossimità di una frazione isolata. Assieme a lui, i militari vi hanno trovato a bordo altri tre suoi connazionali, che non hanno fornito valide giustificazioni per spiegare la propria presenza in quel luogo.

Dagli accertamenti effettuati nei loro confronti è stato così possibile risalire alla vicenda di S.B., sul quale pendeva ormai da ben 8 anni un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Ancona e relativo a una pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione.

Egli è stato infine arrestato e condotto presso il carcere di Montacuto, dove sconterà il periodo di detenzione: i tre individui che si trovavano in sua compagnia potrebbero invece essere colpiti da un foglio di via obbligatorio valido per il territorio di Montecarotto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!