AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Osimo: fiammata improvvisa, ferito gravemente un uomo di 65 anni

L'individuo in questione ha riportato ustioni sul 70% del corpo; coinvolta anche una 27enne in stato di gravidanza

2.395 Letture
commenti
Ambulanza

Paura a Osimo nella serata di martedì 26 giugno per una fiammata improvvisa che, in occasione di una cena tra amici, ha avvolto un uomo di 65 anni e una 27enne al settimo mese di gravidanza.

Il fatto si sarebbe verificato presso un’abitazione situata in via San Leopardo. Ancona poco chiare le circostanze che hanno dato vita alle fiamme, le quali si sarebbero originate da un meccanismo alimentato a biometanolo.

A farne le spese sono state le due persone suddette, che si trovavano a pochi passi di distanza: la giovane è fortunatamente riuscita a gettarsi in una vicina pozza d’acqua limitando così i danni, mentre il 65enne ha subito ustioni di una certa gravità su circa il 70% della superficie corporea.

Ciò ha fatto convergere sul posto diversi equipaggi dei soccorritori, che hanno poi condotto l’anziano all’ospedale di Torrette di Ancona, dove egli si trova ora ricoverato in attesa di essere trasportato in un’apposita struttura. Molto spavento ma solo ripercussioni di poco conto per la 27enne incinta, la cui prontezza di riflessi si è rivelata importantissima sia per sé che per il bambino in grembo. Coinvolto nell’incidente anche un cane di piccola taglia, successivamente sottoposto alle cure di un veterinario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!