AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fermati giovani in possesso di alcol e droga ad Ancona

Consumavano marijuana per noia

1.567 Letture
commenti
Volanti Polizia

Continuano nell’anconetano i controlli da parte della Polizia di Stato finalizzati soprattutto al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio.

Questa volta sono state coinvolte nei controlli le zone di Piano San Lazzaro quelle del centro cittadino, particolarmente frequentate dai giovani. A seguito delle ispezioni alcuni ragazzi anconetani sono stati trovati in possesso di alcol e droghe.

Nelle prime ore della serata di martedì 17 luglio, nella zona di Largo Donatori di Sangue, un ragazzo ed una ragazza sono stati notati mentre erano seduti nelle panchine del piazzale davanti all’ex scuola. Il giovane mostrava i classici segni dell’ubriachezza avendo difficoltà di linguaggio ed esprimendosi con discorsi insensati. Accanto a lui erano presenti alcune bottiglie di birra vuote.

Mentre il ragazzo veniva sanzionato per manifesta ubriachezza, la ragazza ha tentato di nascondere furtivamente un involucro nel reggiseno. La sostanza stupefacente contenuta nel pacchetto è stata sequestrata dagli Agenti.

Un’altra giovane è stata fermata in Piazza D’Armi con 2 dosi di marijuana all’interno della propria borsa, pronte per essere fumate con un’amica. Mentre gli agenti si occupavano del sequestro della sostanza, la ragazza si è giustificata dicendo di fumare spinelli per noia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!