AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bonificata ad Ancona l’area sotto il viadotto dell’asse nord-sud

L'assessore Foresi: "era un impegno che ci eravamo assunti con i cittadini"

1.110 Letture
commenti
L'asse nord-sud prima della bonifica, degrado

Dopo aver tagliato la folta vegetazione che impediva l’accesso ai mezzi di Anconambiente e non permetteva la completa visibilità della zona, nella matinata di mercoledì 25 luglio sono intervenuti gli addetti e i camion dell’azienda partecipata che hanno provveduto a bonificare l’area sotto il viadotto dell’asse Nord Sud, tra le vie Paolucci e via Fano.

Sul posto anche l’assessore alle Manutenzioni e Sicurezza, Stefano Foresi: “Dopo i controlli effettuati dagli agenti della Questura, che ringraziamo, abbiamo bonificato tutto lo spazio sotto il viadotto dell’asse Nord Sud, per far respirare di nuovo aria di sicurezza a tutti i residenti nelle vie limitrofe, eliminando bivacchi e materiale depositato oltre che rifiuti.

era un impegno che ci eravamo assunti con i cittadini in un incontro che avevamo avuto in zona nelle scorse settimane – prosegue Foresi -. Stiamo anche lavorando per installare una telecamera per poter aumentare la sicurezza del quartiere. Ringrazio Anconambiente per l’organizzazione dell’intervento e i tecnici del magazzino comunale che hanno predisposto l’accesso all’area”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!