AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inizia la XIX edizione del Summer Jamboree

Line up stellare, artisti da tutto il mondo: Dean Torrence di Jan & Dean, David Marks dei Beach Boys, Brian Hyland, Graham Fenton

Summer Jamboree a Senigallia

Rock and roll a 360 gradi, dagli anni Venti all’exotica, dal bluegrass al rockabilly, Boogie woogie, Swing, Doo Wop, Hillbilly, Western Swing, Surf, Gospel, Rhythm’n’Blues, Blues, Dixieland.

Una line up stellare con artisti da tutto il mondo tra cui Dean Torrence di Jan & Dean, David Marks dei Beach Boys, il mitico Brian Hyland, il “rockabilly rebel” Graham Fenton, straordinari testimoni viventi della storia del rock’n’roll e nuovi astri che portano avanti l’eredità di questo rivoluzionario fenomeno non solo musicale; 42 concerti (di cui 39 ad ingresso gratuito) e decine di esclusive; 12 giornate di eventi da mezzogiorno alle 4 del mattino, tra piazze cittadine, giardini della Rocca e spiaggia; un Rockin’ Village diffuso per tutto il centro storico di Senigallia con un incredibile Vintage market di oltre 80 espositori specializzati; un incontro sorprendente di bellezza glamour in stile anni Cinquanta; fiammanti auto e moto d’epoca; treni notturni straordinari e servizi gratuiti di navette per raggiungere gli eventi. Spensieratezza, colori vividi e sano divertimento. Tutto questo è Summer Jamboree. Lo spettacolo totale del Festival di musica e cultura dell’America anni ’40 e ‘50 arrivato alla XIX edizione, è pronto a travolgere la riviera adriatica e la città di Senigallia con una ondata di magnifico R’n’R, dall’1 al 12 agosto (con tre giorni di prefestival dall’1 al 3).

Leggi tutto il programma su Senigallia Notizie

Tutto sul Summer Jamboree 2018

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!