AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: derubata, si rompe il tendine d’achille per rincorrere i ladri

Autori del furto tre extracomunitari: feriti anche i due giovani che hanno aiutato la ragazza

2.475 Letture
commenti
Il lungomare Achille Buglioni a Marina di Montemarciano

Si è rotta il tendine d’achille per inseguire il ladro che le aveva rubato la borsetta. E’ successo sul lungomare di Marina di Montemarciano nella giornata del 5 agosto. Protagonista della disavventura una ragazza di Osimo che aveva deciso di trascorrere la serata sul lungomare per poi aspettare l’alba sulla spiaggia.

Con lei il fidanzato e due amici che l’hanno aiutata nel ricorrere i ladri, recuperando la borsa ma rimediando  calci e pugni. Al momento del furto la ragazza si trovava in spiaggia sul lungomare di Marina di Montemarciano insieme al mio fidanzato e una coppia di amici; erano le 6 del mattino. Il gruppetto era sdraiato in spiaggia quando è stato avvicinati da tre uomini, due tunisini e un terzo forse nigeriano che le hanno sottratto al borsa e sono scappati.

Subito è iniziato un inseguimento terminato con una colluttazione: i due ragazzi sarebbero stati aggrediti dai due nordafricani mentre la derubata nel recuperare la borsa sarebbe caduta riportando la rottura del tendine rotuleo. I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale mentre i ladri si sono dileguati prima dell’arrivo dei Carabinieri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!