AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inseguimento da film a Jesi, applausi dalla folla dopo l’arresto

In manette tre uomini già noti per furti negli appartamenti

2.001 Letture
commenti
Carabinieri, 112

La mattinata del 29 agosto a Jesi è stata piuttosto movimentata, con un rocambolesco inseguimento cinematografico per la città.

Un’automobile con a bordo tre persone è stata bloccata ad un semaforo dai Carabinieri. I passeggeri erano tre uomini di origine georgiana, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, già noti alle forze dell’ordine per reati legati ai furti in appartamento. Gli uomini erano stati segnalati da un cittadino che aveva visto movimenti sospetti all’interno di un palazzo.

La loro auto, un’Opel Astra azzurra, era poi stata vista mentre scappava a tutta velocità. a seguito della segnalazione al 112 le pattuglie hanno rapidamente bloccato la vettura. Gli uomini, in possesso di strumenti per lo scasso, sono stati condotti in caserma e identificati. In seguito è stato convalidato nei loro confronti un arresto per tentato furto aggravato.

L’intero episodio si è svolto sotto gli occhi di molte persone che, vedendo una scena dall’aspetto cinematografico, hanno applaudito i militari a seguito dell’arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!