AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima, 53enne trovato in possesso di centinaia di spinelli: arrestato

I Carabinieri hanno sorpreso l'uomo in località Rocca Priora, perquisendo poi anche la sua abitazione

1.005 Letture
commenti
droga, hashish, spaccio

Scattate le manette nella serata di domenica 7 ottobre a Falconara Marittima per un camionista di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine a causa di precedenti in materia di stupefacenti: l’uomo è infatti stato trovato in possesso di centinaia di spinelli. 

Il soggetto in questione è stato notato da una pattuglia in località Rocca Priora mentre si trovava a bordo della propria Volkswagen Passat: il continuo passaggio di persone nei pressi dell’automobile ha portato i militari a intervenire e a perquisire la vettura, al cui interno sono state rinvenute 25 sigarette artigianali contenenti tabacco e hashish.

I Carabinieri hanno quindi passato al setaccio anche l’abitazione del 53enne, nel cui garage sono state trovate all’incirca altre 400 “canne” già confezionate e pronte a essere immesse sul mercato illecito: scoperti inoltre ulteriori 70 grammi di hashish.

Per l’autotrasportatore, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!