AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, rubano sette collanine d’oro in discoteca: denunciati tre giovani

I tre, di 19,20 e 21 anni, sono accusati di ricettazione; Carabinieri al lavoro per rintracciare le vittime dei furti

4.322 Letture
commenti
Monili rubati a Fabriano

Tre giovani di 19, 20 e 21 anni, tutti originari dell’Emilia-Romagna, sono stati denunciati nella notte tra sabato 13 e domenica 14 ottobre dai Carabinieri di Fabriano, i quali li hanno sorpresi in possesso di alcuni monili rubati.

Intorno alle ore 3.00, i ragazzi sono stati fermati per un controllo in viale Zonghi mentre si trovavano a bordo di una Lancia Y. In tal frangente, addosso a uno di loro i militari hanno rinvenuto un sacchetto di plastica contenente 7 collanine d’oro, diverse delle quali presentavano dei segni riconducibili a una loro acquisizione violenta.

I Carabinieri si sono quindi rivolti al titolare della discoteca dalla quale il trio stava facendo ritorno, apprendendo in tal modo che nel corso della serata altri due giovani avevano segnalato di aver subito il furto di oggetti preziosi mentre si trovavano sulla pista da ballo.

Quando dagli accertamenti disposti a carico dei tre sono emersi svariati precedenti per reati simili, le forze dell’ordine non hanno avuto più dubbi, denunciandoli per ricettazione.
Si cerca ora di risalire all’identità delle ulteriori cinque persone derubate nella serata di sabato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!