AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara, investimento sulla via Flaminia: muore 68enne, arrestato automobilista

La vittima, Enrico Orlandini, stava rincasando con la moglie quando è stato travolto da un 45enne in stato d'ebbrezza

2.581 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un anziano di 68 anni, Enrico Orlandini, è morto a Falconara Marittima nella serata di lunedì 15 ottobre: egli è infatti stato investito da un’automobile lungo la via Flaminia, spirando praticamente sul colpo.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 21.00. Il 68enne stava rincasando in compagnia della moglie quando, in occasione dell’attraversamento della strada nei pressi della stazione ferroviaria, è stato travolto da una Mini proveniente da Ancona e condotta da un uomo di 45 anni, venendo sbalzato a diversi metri di distanza.

I repentini soccorsi operati nei suoi confronti non sono però serviti a salvargli la vita, data la violenza dell’impatto. Sotto choc invece la moglie di Orlandini, fortunatamente solo sfiorata dalla vettura.

Il conducente dell’automobile, sottoposto all’alcoltest da parte del personale della Polizia Stradale, è poi risultato essere in stato di ubriachezza, motivo per il quale è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio stradale: si trova ora confinato agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!