AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente lungo la Statale 76 all’altezza di Jesi, un morto e due feriti

A perdere la vita è stato un 52enne di Castelleone di Suasa, centrato in pieno da un autocarro

3.063 Letture
commenti
Incidente stradale lungo la SS76

Un terribile incidente stradale, verificatosi nella mattinata di venerdì 7 dicembre lungo la SS76 all’altezza di Jesi, ha comportato il decesso di un automobilista e il ferimento di altri due individui.

L’impatto ha avuto luogo quand’erano da poco trascorse le 10.00 nel tratto compreso tra gli svincoli di Jesi Centro e Jesi Ovest. A scontrarsi in una prima fase sono stati un furgone e un’automobile che viaggiavano in direzione est: pochi secondi più tardi un 52enne di Castelleone di Suasa, sceso dal furgone per motivi non ancora chiariti, è stato investito in pieno da un camion che stava sopraggiungendo in quel momento, perdendo così la vita praticamente all’istante.

Due persone rimaste ferite nell’accaduto sono poi state trasportate dai sanitari dell 118 presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi e all’ospedale di Torrette di Ancona: intervenuta sul posto anche l’eliambulanza per uno dei due casi.

Per consentire il soccorso dei feriti e la rimozione dei veicoli incidentati, tale tratto della Statale 76 è rimasto interdetto a lungo alla circolazione veicolare. Presenti sul posto Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!