AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fabriano, imbocca la Statale 76 al contrario e travolge una coppia di coniugi in moto

La responsabile è un'anziana automobilista di 80 anni, nei confronti della quale è scattato il ritiro immediato della patente

3.329 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Attimi di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 12 dicembre in prossimità dello svincolo di Fabriano Est della SS76, dove un’automobilista di 80 anni ha inavvertitamente imboccato l’arteria stradale in senso contrario.

Protagonista della vicenda un’anziana al volante di una Ford Fiesta, che dopo essersi resa conto dell’errore commesso ha tentato di compiere un’inversione di 180 gradi, travolgendo però in tal frangente una coppia di coniugi toscani che stava sopraggiungendo in moto proprio in quel momento.

Marito e moglie, entrambi originari di Arezzo, sono poi stati trasportati dal personale sanitario del 118 presso l’ospedale “Profili” di Fabriano per accertamenti: i due avrebbero comunque riportato ferite di poco conto nell’accaduto.

Nei confronti dell’anziana conducente della Fiesta è invece scattato il ritiro della patente di guida, provvedimento cui farà seguito una consistente multa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!