AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Fiera degli Sposi al Centro Commerciale Auchan Conero con Carlotta Maggiorana

Dal 28 gennaio al 3 febbraio, eleganti novità, ultime tendenze e un'ospite molto speciale

Fiera degli Sposi al Centro Commerciale Auchan Conero

Dopo il successo della scorsa edizione, torna l’appuntamento con la Fiera degli Sposi al Centro Commerciale Auchan Conero, ormai tappa imperdibile per chi è in procinto di organizzare un giorno importante come quello del matrimonio. Dal 28 gennaio al 3 febbraio, i visitatori della Galleria potranno approfittare di un’intera settimana dedicata a questo romantico mondo per scoprire tendenze, proposte e tantissime novità.

Gran finale, domenica 3 febbraio a partire dalle ore 16.30, quando i corridoi del Centro diventeranno la passerella ideale per la sfilata di abiti da cerimonia a cura di rinomati Atelier del settore e di alcuni negozi della Galleria. Durante l’evento, sarà possibile ammirare anche le originali creazioni di stile a cura degli studenti di moda dell’Istituto IPSIA “Bettino Padovano” di Senigallia. Si chiuderà in bellezza con l’estrazione di cofanetti “Viaggio & Benessere”, per regalare una magica esperienza a tre coppie fortunate. Madrina dell’iniziativa, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana. La modella, attrice e ballerina marchigiana che lo scorso anno è stata incoronata reginetta della gara di bellezza per eccellenza, è, tra l’altro, protagonista di un dettaglio che la rende la testimonial perfetta: è la prima vincitrice sposata nella storia del concorso.

Un appuntamento, quindi, decisamente da non perdere e che il Centro Commerciale Auchan Conero regala a tuti i suoi visitatori gratuitamente. Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet //www.ancona.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanancona/.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!