AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carambola sulla SS76 tra Moie e Castelbellino, cinque feriti

Sei i veicoli coinvolti in una serie di incidenti capitati nelle prime ore della mattinata di giovedì 7 febbraio

941 Letture
commenti
Incidenti sulla SS76 tra Moie e Castelbellino

Incidenti stradali a catena lungo la Strada Statale 76 nella prima mattinata di giovedì 7 febbraio: sei veicoli sono infatti stati coinvolti in una serie di scontri che ha causato la temporanea chiusura al traffico del tratto compreso tra gli svincoli di Moie e Castelbellino.

Ciò ha avuto inizio intorno alle 7.30 a partire dall’impatto tra due automobili, una delle quali si è completamente ribaltata a seguito dell’accaduto. Successivamente, a meno di un chilometro di distanza, si sono verificati diversi tamponamenti tra altri mezzi, provocati probabilmente dai rallentamenti successivi al primo incidente.

Cinque le persone rimaste ferite e smistate dal personale sanitario del 118 tra gli ospedali di Jesi e Ancona: le loro condizioni di salute non sarebbero comunque particolarmente preoccupanti.

Il tratto della SS76 in direzione Ancona dov’è accaduto il fatto è stato infine riaperto alla circolazione veicolare dopo all’incirca un’ora, in modo tale da permettere ai Vigili del Fuoco di liberare la carreggiata dai detriti e di mettere in sicurezza alcuni veicoli alimentati a metano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!