AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un etto di hashish e un machete nascosti nell’auto, giovane in manette ad Ancona

Trovato inoltre, sempre nel capoluogo dorico, un barattolo contenente quasi 200 grammi di eroina

1.213 Letture
commenti
Machete

I controlli sul territorio condotti dalla Polizia di Stato di Ancona nella giornata di martedì 5 marzo hanno portato all’arresto di un giovane e al ritrovamento di una cospicua quantità di stupefacenti.

Alle 19.00 circa gli agenti in servizio presso un posto di blocco hanno tentato di fermare un’automobile con a bordo due individui, che alla vista delle forze dell’ordine hanno improvvisamente svoltato verso via Vecchia del Pinocchio.

Ne è nato un inseguimento conclusosi dopo poche centinaia di metri con il fermo del veicolo in questione. Tuttavia, dopo un’attenta analisi della zona circostante, è stato rinvenuto un barattolo contenente poco meno di 200 grammi di eroina in forma solida, droga riconducibile forse ai due soggetti: già scattate le indagini a tal riguardo.

Poco più tardi invece, nei pressi della galleria Risorgimento, i poliziotti hanno notato un giovane che cercava di nascondersi dai loro occhi all’interno di una vettura in sosta. I successivi controlli hanno permesso di scovare 100 grammi di hashish celati sotto il sedile posteriore, mentre dal portabagagli è invece saltato fuori un pericoloso machete: il ragazzo è stato così arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo d’armi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!