AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, arrestato pusher di 28 anni sorpreso con cocaina, hashish e marijuana

Il giovane era solito nascondere gli stupefacenti in casa di conoscenti senza che questi ne fossero al corrente

1.360 Letture
commenti
Droga posta sotto sequestro

Un giovane di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcune vicende relative al traffico di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto dalla Polizia di Ancona nella tarda mattinata di martedì 12 marzo.

A finire in manette è stato M.F., da tempo sospettato di aver imbastito una redditizia attività di spaccio di cocaina, hashish e marijuana. Le indagini condotte dagli agenti della sezione antidroga avevano infatti evidenziato come il 28enne fosse solito nascondere dei notevoli quantitativi di droga nelle abitazioni di alcuni suoi conoscenti, senza che quest’ultimi fossero lontanamente a conoscenza di tutto ciò.

Una perquisizione effettuata presso l’appartamento di una coppia anconetana ha così portato alla scoperta di circa 30 grammi di cocaina e di un etto di marijuana, nascosti accuratamente in degli involucri situati all’interno di un armadio.

I poliziotti hanno successivamente controllato lo stesso M.F., che è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina, di uno spinello e di circa 700 euro in banconote di vario taglio: ulteriori quantità di hashish e marijuana sono infine state rinvenute in casa del giovane.

Il 28enne, il quale ha ammesso le proprie responsabilità, è stato dunque accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, venendo collocato agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!