AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Faber Ginnastica Fabriano Campione d’Italia per la terza volta consecutiva

Un trionfo per il team allenato da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova e capitanato da Milena Baldassarri

4.977 Letture
commenti
Faber Ginnastica Fabriano per la terza volta campione d'Italia

Sabato sera le ragazze della Ginnastica Fabriano – di cui Faber è main sponsor – si sono laureate per la terza volta consecutiva Campionesse d’Italia nella Serie A1 di Ginnastica Ritmica.

L’ultima giornata del torneo nazionale si è svolta al Pala Hilton Pharma di Ferrara e ha confermato il primato della squadra allenata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova.

Un vero trionfo quello del team marchigiano, presentatosi all’appuntamento finale con un largo vantaggio sugli inseguitori, frutto dei successi ottenuti in ciascuna delle tre tappe precedenti. Il capitano Milena Baldassarri ha gestito il vantaggio della squadra guidando con sicurezza le compagne Talisa Torretti, Sofia Raffaeli, Nina Corradini, Serena Ottaviani e Karina Kuznetsova alla terza affermazione consecutiva nella categoria più prestigiosa.

“Faber ha sposato con entusiasmo la sponsorizzazione della Ginnastica Fabriano e i successi delle nostre ragazze ci confermano che la strada intrapresa a gennaio 2018 è quella giusta” – commenta Dino Giubbilei, Direttore Marketing di Faber – “Faber crede nei giovani di talento, che vuole accompagnare verso traguardi sempre più ambiziosi e importanti. Poter coniugare questa vera e propria mission” conclude Giubbilei “con un progetto che sostiene il territorio marchigiano ribadisce un’attenzione che da sempre ci caratterizza”

Il legame tra l’azienda di Fabriano che ha inventato la cappa da cucina e la squadra di ginnastica della città è rafforzato anche dalla scelta di nominare come brand ambassador Milena Baldassarri. La giovane è protagonista anche della nuova campagna adv perché simbolo perfetto della leggerezza dell’aria, elemento caratterizzante della mission di Faber: “Air matters”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!