AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Supermercato della droga in un appartamento di Ancona, arrestata una coppia

Scattate le manette per un 55enne e una 34enne, ambedue pregiudicati, trovati in possesso di eroina, metadone e marijuana

1.514 Letture
commenti
Doppio arresto per spaccio

Nella giornata di lunedì 18 marzo la Polizia di Stato di Ancona, al termine di diversi giorni di appostamenti e pedinamenti, ha tratto in arresto una coppia dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Università.

A finire in manette sono stati un uomo di 55 anni, S.V., e la sua convivente 34enne C.P., entrambi pluripregiudicati già noti alle forze dell’ordine.

La scrupolosa perquisizione condotta nel loro appartamento ha permesso di rinvenire un centinaio di dosi di eroina, 110 grammi di marijuana e 4 boccette di metadone: oltre a queste sostanze, tenute nascoste sotto un mobile in sala da pranzo, gli agenti hanno inoltre trovato e sequestrato del materiale utilizzato per il confezionamento e ben 3.900 euro in contanti, somma quantomeno sospetta dato lo stato di disoccupazione di entrambi gli arrestati.

Data la considerevole quantità di stupefacenti scoperta, per l’uomo e la donna è dunque scattato il trasferimento rispettivamente nelle strutture carcerarie di Montacuto e Villa Fastiggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!