AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, scattate le manette da parte della Polizia nei confronti di uno studente pusher

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti mentre si stava recando a rifornire un altro spacciatore poco più che maggiorenne

1.548 Letture
commenti
Arresto per droga

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 marzo la Polizia di Stato di Ancona ha tratto in arresto un giovane studente, sorpreso in possesso di un consistente quantitativo di stupefacenti.

Le indagini portate avanti dagli agenti della squadra mobile si erano inizialmente focalizzate su un altro ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per l’attività di spaccio intrapresa all’interno del proprio istituto scolastico.

Quando i poliziotti si sono recati presso l’abitazione di quest’ultimo per effettuare una perquisizione, tuttavia, si sono imbattuti nell’altro giovane, nei cui slip sono stati rinvenuti all’incirca 100 grammi di hashish.

Intuendo che il soggetto in questione potesse essere il fornitore del pusher già conosciuto, la Polizia ha dunque passato al setaccio anche il suo appartamento, dove sono poi stati trovati ulteriori 200 grammi della medesima sostanza stupefacente.

Lo studente è stato infine destinato agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima da parte del Tribunale di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!