AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colpisce gli agenti di Polizia nel tentativo di sfuggire ai controlli, 23enne in manette ad Ancona

Arrestato un giovane originario del Gambia, D.M., trovato in possesso di alcuni grammi di hashish

1.640 Letture
commenti
Polizia

Un 23enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine a causa di diversi precedenti in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato di Ancona nella tarda mattinata di giovedì 4 aprile.

Il giovane, irregolare sul territorio italiano e senza fissa dimora, è stato notato lungo via Macerata da una pattuglia impegnata nel monitoraggio del territorio.

Alla vista degli agenti, egli si è dato a una fuga precipitosa in direzione di piazza Ugo Bassi, dov’è poi stato fermato alcuni minuti dopo: nel tentativo di sfuggire ai controlli il 25enne non ha esitato a sferrare diversi colpi ai poliziotti intervenuti, i quali sono infine riusciti a immobilizzarlo e a renderlo inoffensivo.

La successiva perquisizione effettuata a suo carico ha quindi permesso di rinvenire nei suoi pantaloni alcuni involucri contenenti hashish, mentre 16 grammi della stessa sostanza e del materiale utilizzato per il confezionamento dei singoli quantitativi è invece saltato fuori da un giaciglio di fortuna che il 23enne aveva ricavato sotto al cavalcavia dell’Asse nord-sud in via Paolucci.

Per il giovane D.M. è pertanto scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!