AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Montemarciano per le tre date della rassegna “Beware of Rock”

Ognuno dei tre concerti andati in scena presso il teatro Alfieri ha infatti fatto registrare il tutto esaurito

Rassegna "Beware of rock"

Teatro pieno per l’apertura con I hate my village, il progetto di quattro protagonisti della scena nazionale: Adriano Viterbini, chitarrista fra i più raffinati del panorama italiano, Fabio Rondanini, Alberto Ferrari e Marco Fasolo. Ancora teatro al completo il 23 marzo per i Massimo Volume, sul palco dell’Alfieri per presentare dal vivo il nuovo disco e per l’appuntamento di chiusura, “Parole & Musica”, con il leader dei Marlene Kuntz Cristiano Godano.

«Beware Of Rock – commenta l’assessore alla cultura di Montemarciano Lorenzo Seta, a cui si deve l’idea dell’iniziativa – per me è stata la meraviglia di un pugno in faccia venuto per amore a rompere il silenzio di una cittadina umile e riservata. Tre concerti per tre sold-out che hanno sicuramente lasciato un segno».

A promuovere la rassegna, che ha dimostrato che anche un piccolo teatro storico come l’Alfieri può incontrarsi con la potenza del rock italiano ed essere uno spazio per i giovani, il Comune di Montemarciano Assessorato alla Cultura e da AMAT in collaborazione con Regione Marche, Mibac, Loop Live Club nell’ambito del festival Klang. Altri suoni, altri spazi e con le associazioni Sound Park e Cantamonte, con il contributo di Rieco Spa e sponsor tecnico Tenuta Villa Colle Sereno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!