AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano, schianto tra tre auto: 58enne sbalzato fuori dalla sua vettura

Sul posto anche l’eliambulanza: le sue condizioni sarebbero critiche

2.899 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, Elisoccorso Marche

Mattinata nera per la SS Adriatica: dopo l’incidente consumatosi nella prima mattinata del 29 maggio all’altezza di Marzocchetta, un nuovo schianto si è verificato a qualche chilometro di distanza, a Montemarciano: erano circa le 10:30 quando un 50enne alla guida di una Fiat600 è stato violentemente tamponato all’altezza del ristorante Capriccio da un’Alfa 187 condotta da un giovane di Falconara.

L’impatto è stato terribile: la Fiat 600 si è ribaltata e l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo sull’asfalto. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Fiat panda condotta da un 68enne, che si sarebbe scontrata con i due veicoli incidentati.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento degli uomini del 118 che hanno cercato da subito di rianimare il 58enne: sul posto è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale di Torrette. Le sue condizioni sarebbero gravi. Illesi o quasi  gli altri due automobilisti. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Il tratto interessato dall’incidente è rimasto chiuso per circa due ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!