AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva il Drive In al Centro Commerciale Auchan Conero

Il 13-14, 20-21 e 27-28 grandi film da vedere seduti nella propria auto nel parcheggio esterno

Drive In al Centro Commerciale Auchan Conero

Vi ricordate il mitico Drive In, simbolo dell’America anni ’50 e visto in tantissimi film, da Happy Days ad American Graffiti? In Italia forse non sono stati popolari come oltreoceano, ma ultimamente stanno tornando in voga e presto avremo l’opportunità di provare questa fantastica esperienza al Centro Commerciale Auchan Conero.

Per tre weekend di luglio (13-14, 20-21 e 27-28) sarà possibile godersi il grande cinema su maxischermo seduti comodamente nell’auto in un’area dedicata nel parcheggio esterno del Centro. Gli spettacoli inizieranno intorno alle ore 22 ma è meglio arrivare qualche minuto prima, perché l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti auto disponibili.

Nei prossimi giorni sulla pagina facebook del Centro Commerciale Auchan Conero potrete scoprire tutti i film in programma ma siamo sicuri che, al di là dei titoli proposti, sarà un’esperienza che vale la pena provare. Un ritorno ai mitici anni ’50, ovviamente utilizzando le tecnologie attuali per garantire un’ottima qualità di visione.

L’appuntamento con il Drive In è per le serate del 13-14, 20-21 e 27-28 luglio: l’ideale per chiudere una piacevole giornata di shopping in Galleria, approfittando magari delle occasioni dei saldi prima di tuffarsi nella magia del cinema… direttamente dalla vostra auto!

Vi aspettiamo nell’area dedicata del parcheggio esterno del Centro Commerciale Auchan Conero, in via Scataglini 6 ad Ancona. Buona visione!

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro potete visitare il sito internet www.ancona.gallerieauchan.it e la pagina facebook centrocommercialeauchanconero.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!