AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano cosmetici e altri prodotti per oltre 500 euro, arrestate due donne a Jesi

Scattate le manette per due anconetane di 40 e 41 anni, colte sul fatto da parte dei Carabinieri

2.169 Letture
commenti
Carabinieri

Due donne di 40 e 41 anni, sorprese in possesso di diversi articoli rubati per un valore complessivo di centinaia di euro, sono state arrestate nella serata di martedì 13 agosto dai Carabinieri di Jesi.

Le due, entrambe anconetane, sono state notate da una pattuglia mentre uscivano da un esercizio commerciale con alcune buste cariche di prodotti: alla vista delle forze dell’ordine, esse si sono precipitate a bordo di un’automobile, tentando di allontanarsi prima di essere fermate dai militari.

I Carabinieri tuttavia le hanno bloccate tempestivamente, passando poi al setaccio gli svariati cosmetici trovati in loro possesso: è così emerso come le due donne avessero rimosso i codici a barre in modo tale da poter trafugare la merce senza alcun problema. All’interno della vettura sono inoltre stati rinvenuti dei prodotti per decorazioni artistiche, risultati rubati alcune ore prima da un altro negozio situato ugualmente a Jesi.

Dopo essere state condotte in caserma per le procedure del caso, le ladre sono infine state tratte in arresto per furto aggravato in concorso, misura poi confermata da parte del Tribunale di Ancona nella mattinata di mercoledì 13 agosto. L’intera refurtiva, dal valore totale di circa 500 euro, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!