AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Loreto: si occupava di una coltivazione di cannabis, 38enne del luogo in manette

L'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato dal personale della Polizia di Stato di Osimo

2.567 Letture
commenti
Piante di cannabis sequestrate a Loreto

Alle prime luci dell’alba di lunedì 2 settembre, il personale della Polizia di Stato di Osimo ha tratto in arresto un 38enne residente a Loreto, colto sul fatto mentre si stava prendendo cura di una piantagione di cannabis.

Gli agenti seguivano già da diverso tempo gli spostamenti del soggetto in questione, un operatore ecologico che era solito recarsi in diverse occasioni nei pressi di via Zona Industriale Brodolini, a Loreto, fingendo di raccogliere rifiuti.

I sopralluoghi condotti dai poliziotti hanno però svelato il reale motivo per cui il 38enne frequentava così assiduamente tale zona: gli agenti si sono infatti imbattuti in una vasta coltivazione di piante di cannabis, molte delle quali ormai pronte per essere raccolte.

Così, quando il lauretano si è recato sul posto per irrigare la piantagione, gli uomini della Polizia appostati nelle vicinanze sono intervenuti e lo hanno arrestato, sequestrando inoltre 12 piante adulte per un peso complessivo di circa 10 chilogrammi di stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!