AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pioggia e allagamenti: paura ad Ancona per un’auto bloccata in un sottopasso

I due occupanti sono usciti dall'abitacolo aiutati da agenti della Polizia Municipale. A Marzocca di Senigallia caduto un pino

2.945 Letture
commenti
Allagamenti ad Ancona, auto bloccata nel sottopasso di Vallemiano

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi a causa del maltempo che, nel pomeriggio di lunedì 23 settembre, ha colpito soprattutto la fascia costiera della provincia di Ancona.

Sono circa 40 gli interventi effettuati per alberi caduti e allagamenti, sparsi un po’ in tutto il territorio provinciale.

In particolare ad Ancona un’auto è rimasta bloccata nel sottopasso di Vallemiano: gli occupanti, due uomini, all’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco erano già fuori dall’abitacolo, soccorsi tempestivamente dalla Polizia Municipale e poi anche dal nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che si sono adoperati nelle operazioni di recupero della vettura.

A Marzocca di Senigallia un pino è caduto su due auto; non sono state fortunatamente coinvolte persone. La squadra dei Vigili del Fuoco, sul posto anche con l’autoscala, ha dovuto tagliare l’albero per liberare le vetture.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!