AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Laura Pausini, tutto esaurito al Palarossini di Ancona

Laura Pausini al Palarossini di AnconaIl World Tour 2009 di Laura Pausini ha fatto tappa martedì 31 marzo 2009 al PalaRossini di Ancona. Scarica di adrenalina per le migliaia di fan accorsi da tutta la regione e non solo. Sold out ad Ancona e pure a Pesaro dove mercoledì 1 aprile la cantante di Solarolo (Ravenna) terrà un secondo spettacolo. Un boato la accoglie e lei ringrazia: “Queste si che sono le Marche che conosco”.

Spettacolo ad alta carica energica quello andato “in scena” al Palarossini di Ancona. Una vera e propria rockstar accompagnata da una band decisamente all’altezza del compito. Scenografia imponente con un mega schermo da 21×8 mt e ben quattro plasma mobili. Vestita da Giorgio Armani, Laura Pausini, concerto al Palarossini di Anconain pieno stile glam-rock, la Pausini si è esibita per oltre due ore su un palco di ben 24 metri di lunghezza.

In scaletta diversi brani dell’ultimo album “Primavera in anticipo” – che ha venduto numerosissime copie e che ha ottenuto, sembra, 6 dischi di platino -, ma anche molti successi del passato, tra cui “marcose n’è andato…” del ’93 con cui ha concluso la serata e il visual show. Subito dopo il concerto, la star è salita in macchina, destinazione Pesaro.

Per la galleria di immagini rimandiamo al blog del fotografo Libero Api.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 aprile, 2009 
alle ore 19:56
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!