AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Singles”: commedia brillante a Chiaravalle con il laboratorio Scena Aperta

Singles, spettacolo a Senigallia e a OstraSabato 26 marzo alle ore 21:15 al Teatro Valle di Chiaravalle replica dell’esilarante commedia brillante di Sand/Talbot/Murray “Singles” messa in scena dalla compagnia ostrense Laboratorio a Scena Aperta di Ostra per l’adattamento e la regia di Vittorio Saccinto.


In scena Elisa Testa (Giuliana… single suo malgrado), Francesco Bruni (Antonio… single inesperto) e Mauro Morsucci (Bruno… single per scelta). La direzione di scena è di Andrea Storoni mentre l’audio è curato da Roberto Cerioni.

Già piccolo cult in Francia, “Singles” racconta con pungente humor e sapiente ironia, le tragicomiche avventure di un gruppo di amici, single non troppo convinti, in cerca del grande amore.

Amici da anni e single da troppo, Giuliana, Antonio e Bruno, stanchi di ritrovarsi ai matrimoni dei loro ex, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi e imbattendosi in improbabili incontri al buio.

Giuliana, iperattiva bibliotecaria, innamorata non corrisposta di Bruno, tecnico commerciale di una ditta di carta igienica e Antonio, timido laureando in biologia segretamente innamorato di Giuliana, sono accomunati dalla disperata ricerca dell’anima gemella.

Fra equivoci, esilaranti gag, timidi approcci e inaspettate rivelazioni finiranno per incontrare il grande amore? Scritto dai giovani autori francesi David Talbot e Rodolphe Sand, ne cura l’adattamento e la regia Vittorio Saccinto, “Singles” è un originale commedia, in quindici divertenti quadri, sul mondo dei single con un finale a sorpresa.

Date Tour 2011 – Laboratorio a Scena Aperta

– Ostra, Teatro Comunale “La Vittoria”
Domenica 03 Aprile 2011 – ore 17:00
– Ripe, Sala “Polifunzionale”
Sabato 16 Aprile 2011 – ore 21:15
– Morro d’Alba, Piazza “Barcaroli”
Sabato 16 Luglio 2011 – ore 21:30
(in caso di maltempo Teatro Parrocchiale)

da Vittorio Saccinto

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 25 marzo, 2011 
alle ore 18:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!