AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggressione in centro ad Ancona, la Digos trova coltelli e droga

Arresto PoliziaA seguito delle indagini effettuate dagli uomini della Digos della Questura di Ancona, diretti dal dott. Antonio Nicolli, sono stati identificati e denunciati a piede libero, quattro degli autori di una aggressione avvenuta la notte dello scorso 26 marzo, in Piazza del Plebiscito, anche con l’utilizzo di armi da taglio, ai danni di due giovani malcapitati.
 


I due erano stati rincorsi per le vie del centro di Ancona ed aggrediti piu’ volte riportando traumi contusioni guaribili in 10 giorni ciascuno. Seppur gli autori dell’aggressione siano conosciuti quali persone gravitanti nei gruppi ultras calcistici locali si e’ potuto accertare che l’accaduto non e’ da collegarsi a motivazioni politiche o sportive.

Martedì, nell’esecuzione delle perquisizioni domicilari e personali disposte dalla locale Procura della Repubblica, a carico dei quattro indagati, tutti di Ancona, sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro numerose armi da punta e da taglio del tipo somigliante a quella usata durante l’aggressione.

Nel corso della perquisizione ad uno degli indagati e’ stata rinvenuta sostanza stupefacente, 53 grammi di hascish confezionata in ovuli ed un bilancino di precisione. L.G., 30enne, e’ stato quindi arrestato per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotto presso la casa circondariale di Ancona, a disposizione dell’A.G.

dalla Questura di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 8 giugno, 2011 
alle ore 18:12
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!