AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Oltre un metro di neve a Belvedere Ostrense: disagi con luce e acqua, scuole chiuse

Strada innevataLe abbondanti nevicate hanno colpito pesantemente anche il comune di Belvedere Ostrense dove il manto nevoso, a causa anche del vento, in alcuni punti ha superato il metro e mezzo. Il sindaco Riccardo Piccioni ha provveduto a diramare un’apposita ordinanza per la chiusura delle scuole per la giornata di lunedì 6 febbraio.


Ma non solo. Il primo cittadino ha subito attivato anche il Coordinamento con i vari servizi adibiti al soccorso e ha predisposto un apposito piano neve. In particolare vengono invitati tutti i cittadini a restare in casa e ad uscire solo in caso di reale necessità.
Gli uffici comunali resteranno aperti anche nella giornata di domenica 5 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 20,00 per ogni evenienza.

La Protezione Civile inoltre è già da ore all’opera su tutto il territorio comunale insieme ai mezzi spazzaneve e spargisale. In quanto poi alla sospensione dell’erogazione dell’acqua a causa di un guasto verificatori alla rete di pompaggio di Jesi, il Comune assicura che il servizio sarà ripristinato entro le ore 16 di sabato.

dal comune di Belvedere Ostrense

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 4 febbraio, 2012 
alle ore 15:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!