AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Montemarciano l’undicesima edizione di “Artisti per…caso?”

ArteL’Amministrazione Comunale di Montemarciano, Assessorato alla cultura e Turismo e la locale Associazione Pro Loco, organizzano dal 13 al 15 e dal 20 al 22 luglio la vetrina espositiva “Artisti per…caso?”, giunta alla 11^ edizione, riservata agli artisti dei settori della pittura, della scultura, del modellismo, del collezionismo, del ricamo e dell’hobbistica in genere.


Le mostre sono allestite presso vari locali del centro storico di Montemarciano. La manifestazione ha il compito di far conoscere le varie peculiarità di “artisti” locali che per hobby si cementano in “arti e mestieri”. Le vetrine espositive saranno aperte dalle ore 21,00 alle ore 24,00.

Durante la manifestazione, tutte le sere alle ore 21,30, nel centro storico di Montemarciano, sono previsti spettacoli di vario genere: venerdì 13 luglio si inizia con la danza ritmica della scuola “UPR Montemarciano”; sabato 14 concerto della Banda musicale “G. Greganti” di Montemarciano; domenica 15 “Mostra cinofila”; venerdì 20 esibizione della scuola di ballo “Aurora Dance School” di Camerata Picena (AN); sabato 21 conferenza-dibattito-musica su “21 luglio 1944 – Liberazione di Montemarciano dal nazifascismo”; domenica 22 dimostrazione balli di gruppo e Karaoke con la “Jimmy Band” di Montemarciano.

Per informazioni telefonare all’Ufficio Turismo del Comune di Montemarciano 071.9163316 o all’Ufficio Pro-Loco 071.9158813.

dal Comune di Montemarciano

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 luglio, 2012 
alle ore 15:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!